Accedi oppure registrati

News » Pigri si diventa: Husqvarna lancia la sfida

Pigri si diventa: Husqvarna lancia la sfida

Condividi Segnala a un amico 24 April 2012

Tag:

Il 20 aprile Husqvarna ha aperto le selezioni per Pigri si diventa, la ricerca del professionista del futuro, dal cuore green e appassionato di social network. Il lavoro in fondo è semplice: guardare in azione il rasaerba automatizzato Automower comodamente seduto all’aria aperta nel prato di fronte a Fercad, l’azienda vicentina che distribuisce in Italia i prodotti professionali Husqvarna. Anche la paga non è male: 2.200 euro lordi, ma solo per un mese, dal 21 maggio al 24 giugno.
“Ci mettiamo in gioco e lo facciamo con una comunicazione trasparente ed immediata - spiega Roberto Ferraretto, presidente Fercad -. Per comunicare le potenzialità di Automower, la gamma di rasaerba più all’avanguardia del mercato, ci affidiamo all’esperienza diretta che farà  la persona che selezioneremo e che sarà libera di comunicare le proprie sensazioni attraverso i canali social”.
Pigri si diventa – continua Alberto Bonato, direttore di Fercad - metterà alla prova il candidato nella sua capacità di comunicare l’esperienza Automower, ovvero i vantaggi che nascono dall’affidare il taglio del prato alrasaerba completamente automatico che non consuma, non produce emissioni ed elimina l’uso di fertilizzanti, potendo così dedicarsi a tempo pieno a perfezionare le proprie abilità social”.
Accettare la sfida è facile: basta compilare il curriculum sul sito www.mondohusqvarna.it. Le selezioni terminano il 4 maggio.