Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: la formula è vincente

Buyer Point: la formula è vincente

18 May 2012
Photogallery

Tag e categorie

Si è chiusa con un ennesimo successo la sesta edizione di Buyer Point, l'evento organizzato dal Gruppo Editoriale Collins svoltosi il 15 maggio a Milano. La formula di incontri one to one tra produzione e distribuzione organizzata si conferma vincente: oltre 500 appuntamenti nel corso di un'unica giornata, nel corso dei quali i fornitori hanno potuto incontrare le principali insegne della grande distribuzione specializzata brico-garden e della distribuzione tradizionale.
Il successo dell'evento è testimoniato anche dal numero di persone intervenute agli East End Studios di Milano, suggestiva location in cui si è svolto Buyer Point: oltre 700 presenze nella giornata del 15, a cui vanno ad aggiungersi le 200 persone che hanno partecipato alla cena di gala del giorno precedente, organizzata all'interno della sala espositiva con 60 stand.
Parallelamente a Buyer Point, ha avuto luogo anche la seconda edizione del Green Retail Forum, convegno dedicato alla distribuzione ecosostenibile organizzato da Collins in collaborazione con PLEF (Planet Life Economy Foundation) e patrocinato dal Comune di Milano. Anche in questo caso possiamo parlare di un successo: i temi della sostenibilità e della tutela dell'ambiente sono e saranno sempre più importanti anche per i retailer specializzati nel brico home & garden e Green Retail Forum rappresenta oggi l'unico momento di confronto su questi temi per gli operatori del diy.

               

Guarda il video