Accedi oppure registrati

News » Parte il concorso “I Grandi Classici” di Vileda

Parte il concorso “I Grandi Classici” di Vileda

Condividi Segnala a un amico 25 May 2012

Tag:

È partita l’iniziativa “I Grandi Classici” di Vileda, valida da maggio 2012 a febbraio 2013, volta ad affermare e a consolidare i prodotti a marchio Vileda più storici e, da sempre, più altovendenti. Il programma “I Grandi Classici” si avvale di un insieme di differenti attività promozionali ideate per venire incontro alle esigenze del consumatore: un concorso a premi, un’iniziativa legata agli europei di calcio e speciali pack promozionali.
Tutti i pack dei prodotti partecipanti all’iniziativa sono riconoscibili grazie al  cuore de “I Grandi Classici Vileda”, logo emozionale creato appositamente per il progetto. Per promuovere al meglio questa grande iniziativa sul punto vendita sono stati appositamente creati materiali POP per ampliarne la ampia visibilità: espositori, pendolini da banco, locandine vetrina, spazi per volantini personalizzabili, allestimenti per isole promozionali.