Accedi oppure registrati

News » L’Europa del brico si incontra a Parigi

L’Europa del brico si incontra a Parigi

25 May 2012
Photogallery

Tag e categorie

Si svolgerà giovedì e venerdì della prossima settimana (31 maggio-1 giugno) a Parigi il 2° European Home Improvement Forum, organizzato dalle Associazioni Edra e Fediyma (rispettivamente dei distributori e dei produttori di bricolage).
Sono previsti, come al solito, nomi di spicco a livello europeo: Régis Degelcke (vice presidente di Groupe Adeo), Philippe Tible (ceo di Kingfisher in Francia e Spagna), Véronique Laury (direttore commerciale di B&Q), Alastair Bruce (direttore retail di Google) e Oliver Schmitz di GfK che presenterà un nuovo studio dedicato ai consumi in Austria, Italia, Olanda, Polonia, Russia e Turchia.
Saranno 4 i temi principali: il design (effetti del design nella vita quotidiana e nei centri bricolage), il garden (tendenze e potenzialità), le risorse umane (formazione e fedeltà) e la multicanalità. Due gli italiani in programma: Sergio Giroldi, ceo di Obi, che parteciperà alla tavola rotonda di giovedì pomeriggio e Marco Orlandelli, direttore del garden center Orlandelli di Mantova, che sarà presente al Garden Block di venerdì mattina dedicato – appunto – al mercato del giardinaggio.
Ferramenta&Casalinghi, testata del nostro gruppo editoriale Collins, sarà presente al Forum in qualità di media partner.