Accedi oppure registrati

News » Emak: tra qualità e innovazione

Emak: tra qualità e innovazione

15 June 2012
Photogallery

Tag e categorie

A maggio Emak ha organizzato una due giorni dedicata ai suoi oltre centro rivenditori specializzati in tutta Italia per presentare le ultime novità di prodotto dei brand Oleo-Mac ed Efco.
Emak ha illustrato il nuovo assetto organizzativo del Gruppo che, in seguito all'acquisizione di Comet, Sabart, Raico e Tecomec, ha realizzato nel 2011 un fatturato globale di 357 milioni di euro. “In un momento così delicato del mercato” - spiega Stefano Slanzi, neo direttore generale di Emak - “per mantenere salda la posizione di leadership acquisita è fondamentale continuare a investire sull’innovazione di prodotto e sulla qualificazione della rete vendita. In quest’ottica nei mesi scorsi è stato inaugurato il nuovo Training Center, dotato delle più avanzate tecnologie e sistemi audio/video per garantire un valido supporto alle attività di formazione, finalizzate a offrire un servizio di qualità superiore all’utenza professionale e consumer”.
Tra le novità di prodotto più significative segnaliamo i rider 4-in-1Zephyr e Mistral e la linea di raserba che comprende le linee Essential, Comfort Plus, Allroad Plus 4 e Allroad Exa 4. Nel corso della convention sono stati presentati in anteprima anche i nuovi decespugliatori, motoseghe, tagliasiepi e accessori, disponibili a breve sul mercato.