Accedi oppure registrati

News » Bricofer lancia l'app per iPhone e iPad

Bricofer lancia l'app per iPhone e iPad

05 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Bricofer entra nel mondo delle App e propone la nuova applicazione dedicata a clienti ed appassionati che vogliono essere aggiornati in maniera immediata ed efficace sul mondo del fai da te. Disponibile gratuitamente su App Store a QUESTO LINK, l’app Bricofer è compatibile e scaricabile su Iphone e Ipad.
La nuova App è pensata espressamente con una fruizione semplice ed intuitiva per tutti: è possibile sfogliare i volantini promozionali e i cataloghi Bricofer scaricandoli per una visualizzazione successiva; ci sono interessanti funzionalità aggiuntive che permettono di mettere segnalibri, scrivere note ed appunti sulla pagina che si sta visualizzando, evidenziare prezzi o dettagli; tra le opportunità c’è anche quella di creare una propria lista della spesa per annotarsi tutte le cose da acquistare e non dimenticare nulla una volta in negozio.
E’ disponibile la lista completa dei punti vendita Bricofer e tramite geolocalizzazione sono individuabili i punti vendita più vicini con il recupero di informazioni di contatto, con la possibilità di telefonare direttamente (solo con Iphone) o mandare una richiesta via mail al punto vendita. Il lancio della nuova app di Bricofer arricchisce il tradizionale canale di comunicazione via web di nuove e molteplici funzionalità, andando incontro sempre più all'esigenza dei clienti di ricevere ovunque informazioni immediate e aggiornate.