Accedi oppure registrati

News » Made Expo parte in quinta

Made Expo parte in quinta

12 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Giunta alla quinta edizione, la prossima di Made Expo, dal 17 al 20 ottobre a Milano, si presenta come un evento particolarmente attento al costruire sostenibile, in tutte le sue declinazioni. I protagonisti della filiera delle costruzioni, pur in una situazione di mercato difficile, cercano delle soluzioni e Made Expo risponde ripartendo dalla valorizzazione dei nuovi settori in crescita, come le energie rinnovabili, e soprattutto la riqualificazione dell’esistente.
Tra proposte di prodotti e tecnologie dell’abitare, dal mondo dei cantieri fino a quello del progetto e dell’architettura, la novità è il servizio MADE iProduct Info, che permette alle aziende espositrici di distribuire in modo innovativo il materiale promozionale dei prodotti esposti grazie all'integrazione tra i codici QR e il mondo web.
Con la recente acquisizione della quota di Made Eventi, Federlegno Arredo ha assunto il controllo totale della società che gestisce Made Expo e la prima conseguenza è il nuovo progetto della manifestazione che si baserà su tre cardini: biennalità, specializzazione e internazionalizzazione.