Accedi oppure registrati

News » ATG, sicuri anche sulla pelle

ATG, sicuri anche sulla pelle

13 March 2012
Photogallery

Tag e categorie

Società a capitale privato con sede nella repubblica dello Sri Lanka, ATG è oggi unanimemente riconosciuta come realtà internazionale in grado di soddisfare le esigenze più estreme per la protezione degli arti superiori. Le ottime performance si sposano con la totale sicurezza dei suoi prodotti, che migliorano le prestazioni dello strumento di lavoro più sofisticato: la mano.
Ulteriore conferma dell'alto livello qualitativo della sua produzione, ATG ha recentemente conseguito un importante certificazione: è infatti la prima azienda produttrice di guanti a essere insignita dell’accreditamento dermatologico della Skin Health Alliance (SHA).
A tal riguardo, David Staniforth, direttore Global Marketing ATG, ha così commentato: "Siamo entusiasti per aver ricevuto l’accreditamento dermatologico della Skin Health Alliance. Per la prima volta nel settore della sicurezza, il sigillo Skin Health Alliance fornirà agli utilizzatori di guanti professionali la certezza che l’intera gamma dei nostri guanti è “dermatologicamente sicura” e che la scienza e la ricerca che ne stanno alla base sono consolidate".
Realtà operante a livello mondiale, ATG è distribuita in esclusiva in Italia da Odibì, azienda di Maniago (PN) presente da oltre 30 anni nel settore dell'antinfortunistica