Accedi oppure registrati

News » Per Rinaldo Franco lo sviluppo passa dalla GDO

Per Rinaldo Franco lo sviluppo passa dalla GDO

Condividi Segnala a un amico 30 October 2012
Con oltre 55 anni di esperienza nel settore, Rinaldo Franco è presente sul mercato nazionale e internazionale con prodotti per cani, gatti e altri animali domestici. Nel giro d'affari dell'azienda, la distribuzione moderna (GDO-GDS) ha raggiunto nel 2011 un’incidenza pari a circa il 50% ed è in continua crescita da 6 anni a questa parte. Con l'incarico di supportare ulteriormente lo sviluppo delle vendite nella distribuzione moderna, ha ampliato il proprio organico, affidando a Carlo Bricola il ruolo di Area Manager GDO.
“Il mio compito – ha precisato Carlo Bricola – sarà di rendere operative le strategie commerciali decise dalla direzione sulla distribuzione moderna, coordinare la rete di vendita costituita da 20 agenti e vari merchandisers su tutto il territorio nazionale, seguendo le catene di maggiore rilevanza con una qualificata assistenza ai punti vendita”. Presente nel canale brico con il marchio Best Friend, Rinaldo Franco commercializza oltre 5.000 articoli, distribuiti sia nello specializzato sia nel canale a libero servizio con i suoi sette marchi  (Record, Best Friend, Best Bone, Cat&Rina e AcquaFriend, Tetra e 8in1).