Accedi oppure registrati

News » Tante novità in Assofermet

Tante novità in Assofermet

30 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Venerdì 30 novembre, presso Il Circolo del Commercio di Milano, verrà effettuata in Assofermet la premiazione del grossista dell’anno che per questa terza edizione vedrà protagonista Giorgio Franzini, cui farà seguito l’avvio definitivo del progetto EDI Assofermet Angaisa e la presentazione della nuova sezione “Dettaglio organizzato”.
Il progetto EDI rappresenta un grande vantaggio in termini di contatti, nonchè in termini economici ed operativi ed è un’espressione del programma che fa di Assofermet la “Casa della ferramenta italiana”.
Sarà inoltre presentata la sezione “Dettaglio organizzato”, a dimostrazione del fatto che, secondo Assofermet, il tradizionale non è in contrapposizione con la grande distribuzione: il mercato è unico ed è importante essere uniti per essere più competitivi come sistema Italia. Uno degli obiettivi della nuova sezione è far sì che la GDO impari dal tradizionale e viceversa. Il mercato della ferramenta non è più solo composto dal comparto tradizionale, è sempre di più un panorama complesso di cui bisogna tener conto.