Accedi oppure registrati

News » Mercatone Uno regala giocattoli e sorrisi

Mercatone Uno regala giocattoli e sorrisi

28 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Con il Natale alle porte, Mercatone Uno ha deciso di impegnarsi per il secondo anno consecutivo in una bellissima operazione che coinvolge la propria clientela in una gara di solidarietà.
"A Natale regala un giocattolo per donare un sorriso" è il nome dell'operazione che lega Mercatone Uno e AGEOP RICERCA ONLUS (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica).
Dal 24 novembre 2012 al 6 gennaio 2013 in tutti i punti vendita Mercatone Uno presenti in Emilia Romagna sarà possibile acquistare giocattoli, video giochi, colori, pastelli, album, libri da colorare e da leggere che verranno poi lasciati in appositi cestoni posti alle casse.
Tutti i giocattoli verranno consegnati al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna durante una festa di Natale organizzata ad hoc.
In questo modo tanti bambini, colpiti purtroppo da malattie molto gravi e rare, potranno ricevere bellissimi doni e, soprattutto, un po' di serenità in un momento particolarmente difficile della loro vita.
Questa iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, aveva portato lo scorso anno alla raccolta di oltre 700 giocattoli. Questo bellissimo e importante risultato ha spinto Mercatone Uno a riproporre l'operazione, contando su un esito altrettanto positivo.
L'iniziativa è veicolata alla clientela attraverso manifesti e flyer presenti all'interno di tutti i punti vendita, nonché sul volantino di natale, nella sezione giocattoli.