Accedi oppure registrati

News » Assofermet: Franzini premiato miglior grossista dell'anno

Assofermet: Franzini premiato miglior grossista dell'anno

30 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Si è svolta il 30 novembre a Milano, nella sede di Assofermet, la premiazione del "miglior grossista dell'anno": Giorgio Franzini, titolare di Franzini Annibale SpA, è stato premiato dal presidente di Assofermet Michele Tacchini. "Ringrazio tutti i miei collaboratori per il lavoro fatto in questi anni" ha dichiarato Giorgio Franzini "è con loro e con mio figlio Francesco, che sta proseguendo nel migliore dei modi la strada percorsa da me in questi anni, che voglio condividere la gioia per questo prestigioso premio".
Nel corso della mattinata, il comitato tecnico Assofermet Ferramenta ha anche illustrato alla platea gli ultimi aggiornamenti del progetto EDI, per una collaborazione sempre più stretta e proficua tra grossisti e produttori.
Cosimo Fadda, recentemente nominato responsabile della sezione "Dettaglio organizzato" di Assofermet, ha infine salutato i presenti e anticipato le linee guida della neonata sezione all'interno dell'associazione, preposta al dialogo e a un confronto aperto tra distribuzione tradizionale e organizzata.