Accedi oppure registrati

News » Machieraldo prende in gestione il marchio Mapes

Machieraldo prende in gestione il marchio Mapes

19 December 2012
Photogallery

Tag e categorie

Dal 1° gennaio 2013 il grossista piemontese Machieraldo gestirà ufficialmente il marchio Mapes, storica azienda di distribuzione di articoli casalinghi con sede a Casnate con Bernate (CO).
Queste le prime parole dell'amministratore delegato di Machieraldo, Michele Raselli: “L'idea è nata perché ci interessava potenziare il settore casalingo per elevare il nostro assortimento, in termini sia di qualità, sia di profondità di gamma, sposando i marchi più conosciuti e prestigiosi nel settore. Mapes ci è sembrata una buona opportunità: nel giro di poche settimane abbiamo concluso la trattativa e il passaggio di clienti e agenti. Dal 1° gennaio 2013 ci presenteremo sul mercato come dei "casalingai" specializzati nel settore, puntando a diventare un punto di riferimento per il nord-ovest”.
Per Machieraldo si tratta della seconda importante operazione nel giro di poco più di un anno, dopo quella dell'aprile 2011 che ha riguardato Mazzoleni Commerciale: “Aver preso in gestione il marchio Mazzoleni Commerciale” ha aggiunto Raselli, “ci ha consentito di crescere ulteriormente sul mercato e di coprire in pochissimo tempo una zona, quella dell'est della Lombardia, a noi fino ad allora poco battuta: il bilancio, a oggi, è sicuramente più che soddisfacente”.