Accedi oppure registrati

News » Tre Spade a MasterChef Italia

Tre Spade a MasterChef Italia

18 January 2013
Photogallery

Tag e categorie

MasterChef Italia ha scelto i macinapepe Tre Spade, azienda storica nella produzione di attrezzature per la lavorazione e la conservazione alimentare. La trasmissione televisiva, in onda tutti i giovedì alle ore 21:10 sul canale digitale 109 di Sky, vede sui banchi di lavoro dei concorrenti in gara i macinapepe Tosca in legno naturale Tre Spade
MasterChef Italia risulta il contesto ideale per mettere in evidenza i prodotti a marchio Tre Spade, legando la qualità delle materie prime agli utensili da cucina, che vengono adoperati per la composizione di piatti gustosi e ricette sfiziose. Una delle cucine più famose d’Italia, che tiene incollati allo schermo migliaia di spettatori ogni settimana, vede sfidarsi a suon di ricette belle – ma soprattutto buone – 18 concorrenti, che gareggiano per aggiudicarsi il titolo di nuovo MasterChef italiano. 
Cucinare, uno fra i gesti più creativi e apprezzati dagli italiani, richiede che gli utensili siano pratici, funzionali e sicuri. I macinapepe Tre Spade incarnano tutte queste caratteristiche, di cui l’alta cucina ha bisogno: praticità, versatilità e sicurezza. La gamma dei macinapepe Tosca, rifinita in legno di faggio con certificazione PEFC dal design raffinato, è equipaggiata con le macine coniche Tre Spade in acciaio speciale temperato, garantendo resa e precisione di macinatura, facilità di regolazione e minimo ingombro.