Accedi oppure registrati

News » Da CFadda sconto dell'8% per gli universitari

Da CFadda sconto dell'8% per gli universitari

29 January 2013
Photogallery

Tag e categorie

Sei uno studente universitario? Nei punti vendita CFadda potrai usufruire di uno speciale sconto del 8% sugli acquisti. Per ottenere lo sconto è sufficiente sottoscrivere la Card Vantaggi CFadda compilando l'apposito modulo disponibile al box informazioni dei punti vendita dell'insegna sarda. Al momento della sottoscrizione è necessario consegnare una copia del documento di identità e della ricevuta di pagamento delle tasse universitarie per l'anno accademico 2012/13.
Se si è già in possesso di una Card Vantaggi non sarà necessario sottoscriverne una nuova, ma bisognerà semplicemente fare richiesta di attivazione dello sconto sulla propria card. La richiesta di attivazione dello speciale sconto del 8% potrà essere effettuata dal primo febbraio ed entro e non oltre il 30/06/2013.
Lo sconto sarà valido dal 01/02 al 31/07/2013 su tutti i reparti, esclusi gli articoli in promozione. La card è nominativa e al momento dell'utilizzo bisognerà esibire in cassa il proprio documento di identità.
  Al termine del periodo indicato lo sconto card verrà azzerato. Dopo l’annullamento dello sconto, la card potrà essere normalmente utilizzare per usufruire delle promozioni e attività riservate a tutti i possessori di Card Vantaggi CFadda.