Accedi oppure registrati

News » Cosa vedremo a Florbusiness: Pagano Fiori

Cosa vedremo a Florbusiness: Pagano Fiori

20 February 2013
Photogallery

Tag e categorie


Dal 20 al 23 febbraio si terrà la quinta edizione di Florbusiness: il Porte Aperte on the road tra nove eccellenze del florovivaismo pugliese. Nove imprese della provincia di Bari che hanno deciso di collaborare per offrire un servizio completo a garden center e grossisti.
Conosciamole meglio: oggi conosciamo Pagano Fiori.

Pagano Fiori: al servizio della distribuzione

Pagano Fiori è stata fondata nel 2005 - come evoluzione di un’attività floricola iniziata 40 anni fa (nel 1973) - per offrire piante ma anche servizi in linea con le esigenze della distribuzione moderna. Ormai le piante si acquistano a libero servizio, sui bancali dei garden center o della distribuzione moderna; il packaging riveste quindi un’importanza primaria, sia per presentare al meglio il prodotto sia per fornire informazioni al consumatore (iban, codici qr, ecc.).
L’attenzione alle esigenze del retail ha spinto Pagano Fiori a proporre carrelli assortiti con mix di varietà, con codice a barre, nome botanico e prezzo e con un’attenzione particolare al pack.
Certificata Iso 9001 e con certificazione MPS in corso, Pagano Fiori offre un assortimento completo di piante mediterranee e da interno, ma anche composizione personalizzate all’interno dei propri laboratori, nella sede di Ruvo di Puglia di 25.000 mq (tra logistica e servizi). Sede che ospita anche cash&carry per il mercato locale.
Confezionamentodella pianta, assistenza nella programmazione e un fondamentale servizio post vendita, sono gli asset sui quali punta Pagano Fiori.
Tra le ultime novità, ricordiamo La pianta che illumina, premiata all’ultima edizione di Flormart come prodotto innovativo, e i substrati per la coltivazione di funghi arricchiti da una confezione molto particolare.
 
Dal 20 al 23 febbraio potete visitare personalmente Pagano Fiori, grazie a Florbusiness: la partecipazione è riservata agli operatori ed è necessaria l’iscrizione al sito www.florbusiness.it.
 
 
Il NETWORK di FLORBUSINESS ONLINE
 
Agriflor - www.agriflorsrl.it
Camaflor - www.camaflor.it
Cantatore - www.vivaicantatoremichele.it
Caporalplant - www.caporalplant.com
FlorPagano - www.florpagano.com
Pagano Fiori - www.paganofiori.com
Pagano Piante - www.paganopiante.it
Primavita - www.primavita.it
Vivai Capitanio - www.vivaicapitanio.it