Accedi oppure registrati

News » Cosa vedremo a Florbusiness: Camaflor

Cosa vedremo a Florbusiness: Camaflor

20 February 2013
Photogallery

Tag e categorie


Dal 20 al 23 febbraio si terrà la quinta edizione di Florbusiness: il Porte Aperte on the road tra nove eccellenze del florovivaismo pugliese. Nove imprese della provincia di Bari che hanno deciso di collaborare per offrire un servizio completo a garden center e grossisti.
Conosciamole meglio: oggi conosciamo Camaflor.

Camaflor: quando la moda entra nel garden

Il “decor” è il core business di Camaflor: accessori e decorazioni di ogni forma e tipo. Duemila referenze, fra cui molti articoli esclusivi studiati dai designer Camaflor. Fiori e piante artificiali che sembrano vere, vasi e cesti esclusivi, candele tradizionali e profumate, oggettistica d’arredo e una serie di Collezioni dedicate al Natale, caratterizzate da una ricercatezza unica in Italia. Degno di nota il vasto assortimento di alberi natalizi di qualità medio/alta con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poiché il mondo “decor” è fortemente condizionato dalla moda, anche Camaflor presenta 2 Collezioni nuove ogni anno: Primavera-Estate e Autunno-Inverno.
Fondata nel 1987, Camaflor si sviluppa di una superficie totale di 10.000 mq con uno show room di 2.000 mq tra i più incantevoli d’Italia. Dal 24 gennaio è stata inaugurata la nuova Collezione Natale 2014 e naturalmente è disponibile in pronta consegna la Collezione Primavera-Estate2013.
 
Dal 20 al 23 febbraio potete visitare personalmente Camaflor, grazie a Florbusiness: la partecipazione è riservata agli operatori ed è necessaria l’iscrizione al sito www.florbusiness.it.
 
 
Il NETWORK di FLORBUSINESS ONLINE
 
Agriflor - www.agriflorsrl.it
Camaflor - www.camaflor.it
Cantatore - www.vivaicantatoremichele.it
Caporalplant - www.caporalplant.com
FlorPagano - www.florpagano.com
Pagano Fiori - www.paganofiori.com
Pagano Piante - www.paganopiante.it
Primavita - www.primavita.it
Vivai Capitanio - www.vivaicapitanio.it