Accedi oppure registrati

News » Florshop: il cash&carry per i garden center

Florshop: il cash&carry per i garden center

12 April 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’8 aprile ha aperto Florshop, il cash&carry del florovivaismo, presso il polo logistico agroalimentare del Nord Est di Verona Mercato.
Florshop ha sede nel padiglione che ha ospitato in questi anni la Mostra Florshow: un’area che trasforma la sua mission, per diventare un grande centro di approvvigionamento riservato a garden center, fioristi, paesaggisti, architetti, hotel, manutentori di giardino, amministrazioni pubbliche, hotel, wedding planner e interior designer.
Un progetto ambizioso e promosso da un pool di aziende di primissimo ordine: Cactusmania, Col.Cer, Floramiata, Lorenzetto, Maistrello Vivai, Raffeiner e Di Nino, importatore e distributore di articoli e accessori per garden e fioristi. Non mancherà l’offerta di fiori recisi, garantita da Cs Fiori Verona, già attiva in Verona Mercato.
Floshop offre 24 bocche di carico di cui 12 a piano stradale e 12 ad altezza sponda e garantisce consegne entro il giorno successivo (in giornata entro i 70 km) per chi acquista al cash&carry con mezzi non adeguati al trasporto delle piante.
Florshop sarà aperto anche domani, sabato 13 aprile, dalle 8.00 alle 11.30.