Accedi oppure registrati

News » Self di Alessandria cambia casa

Self di Alessandria cambia casa

28 June 2013
Photogallery

Tag e categorie

Verrà inaugurata mercoledì 10 luglio la nuova sede di Self di Alessandria, un nuovo centro brico per offrire un servizio ancora migliore ai propri clienti.
Self ha annunciato l'apertura del nuovo punto vendita di Alessandria, un ampliamento del negozio di San Michele finalizzato a migliorare la propria offerta nella città piemontese.
La prima miglioria sta proprio nell'ubicazione del punto vendita, che entra in città e si avvicina quindi alle case dei propri clienti. Naturalmente il nuovo negozio, molto più grande del suo predecessore, amplierà in maniera importante la sua offerta, raggiungendo le 60.000 referenze rispetto alle 20.000 attuali.
Gli amanti del fai da te di Alessandria potranno contare su un assortimento arricchito e diversificato, in particolare nei settori idraulica e elettricità che si completano con diversi prodotti appartenenti al mondo professionale, ma anche la decorazione conoscerà un upgrade andando così incontro ai gusti della clientela femminile.
La maggiore superficie dà agio agli uomini di Self anche di poter implementare reparti che per loro natura necessitano di diversi metri lineari di esposizione, come le porte e i serramenti.
Continua inoltre la collaborazione dell'insegna piemontese con i suoi fornitori, già sperimentata nel punto vendita di Moncalieri. Anche ad Alessandria verrà presentato lo shop in shop di Philips che suggerisce proposte di stile e personalità applicabili ai diversi ambienti domestici e adattabili a ogni esigenza da parte del cliente. Un altro corner sarà dedicato ad Osram, in questo caso incentrato sulle lampadine a led, mentre Grohe stimola la fantasia dell’utenza accogliendola in un settore ripensato esclusivamente per il bagno: concepito e allestito come un reale interno domestico, viene curato e continuamente rinnovato in modo che l’esperienza risulti funzionale e faciliti la scelta dei materiali di arredo. 
Infine Materis - Max Meyer avrà una sua area 
nata e attrezzata per indirizzare le idee dei clienti verso la selezione delle vernici più idonee per i propri ambienti, siano essi interni o esterni.
A fronte di questi miglioramenti rimangono comunque i punti di forza che hanno scandito il successo di Alessandria in questi anni, a partire dai servizi, tradizionale completamento dell'offerta Self.