Accedi oppure registrati

News » Torna Demogarden a Verona

Torna Demogarden a Verona

29 August 2013
Photogallery

Tag e categorie

Dal 21 al 23 settembre si svolgerà la quarta edizione di Demogarden, il demoshow dedicato alle macchine da giardino, organizzato da Fiere e Comunicazioni presso il Parco Giardino Sigurtà, nuova sede della manifestazione dal 2012.
Oltre agli stand espositivi delle aziende, a Demogarden  si possono testare i prodotti: rivenditori, tecnici specializzati ma anche semplici hobbistici possono provare le macchine e toccare con mano l'evoluzione tecnologica impressa in questi anni dalle Industrie della motocoltura.

Abbiamo chiesto a Gustavo Capella, direttore commerciale Demogarden, di raccontarci in anteprima tutte le novità.

MondoPratico: Dove eravamo rimasti? Come si è conclusa la terza edizione di Demogarden?
Gustavo Capella: Eravamo rimasti ai dati finali di Demogarden 2012, 9.300 persone, erano 4.500 nella precedente edizione a Milano, 65.000 mq di terreno per le prove, oltre 40 marchi in esposizione e una gran quantità di presentazioni di novità da poco sul mercato o di imminente arrivo. Sono numeri importanti che confermano la bontà e l'utilità del progetto.

MondoPratico: E' confermata la location del Parco di Sigurtà?
Gustavo Capella: Confermatissima, dal 21 al 23 settembre. Il Parco di Sigurtà è un luogo perfetto per Demogarden, una cornice prestigiosa dove le aziende e i professionisti del verde si trovano a loro agio.

MondoPratico: I grandi marchi della motocoltura sposano la formula dinamica promossa da
Demogarden: cosa pensate di offrire in più rispetto alle altre manifestazioni fieristiche?

Gustavo Capella: In Italia siamo l'unico "evento dinamico" e la formula rispecchia le richieste delle aziende. Demogarden nasce da una richiesta del settore che aveva l'esigenza di un evento che non fosse una rappresentazione statica ma una vera e propria Area Test per addetti ai lavori e hobbisti evoluti.
 
MondoPratico: Quali novità avete introdotto nell'edizione 2013?
Gustavo Capella: Stiamo lavorando per offrire un ricco calendario di incontri tecnici e di aggiornamento e le aziende stanno allestendo delle aree prove ancora più accoglienti.
Mantenetevi aggiornati su www.demogarden.it e sulla pagina Facebook di Demogarden.