Accedi oppure registrati

News » Aperto a Rho il primo Kärcher Center italiano

Aperto a Rho il primo Kärcher Center italiano

22 October 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 18 ottobre è stato inaugurato a Rho (MI) il primo Kärcher Center in Italia. Un punto vendita aperto ai clienti professionali e agli hobbisti con tutta l'ampia gamma di prodotti Kärcher per il cleaning: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza e macchine per il giardino sono il core business dello show room del nuovo punto vendita.
Siamo grati alla Città di Rho per averci accolto – ha dichiarato in occasione del taglio del nastro Giovanni Probo, amministratore delegato di Kärcher -: una scelta per noi strategica sul versante logistico e commerciale, anche in vista di Expo 2015".
Il nostro impegno – ha spiegato Nico Trotta, marketing manager di Kärcher - sarà quello di conciliare l’attività di business con una presenza sul territorio discreta e sostenibile. Più che una mission, il pulito è per Kärcher un vero e proprio valore: da oggi siamo lieti di mettere la nostra competenza direttamente a disposizione del pubblico, grazie al nuovo Kärcher Center di Rho”.
Quello di Rho è soltanto il primo
Kärcher Center italiano: sono infatti previste altre aperture nel corso dei prossimi mesi.