Accedi oppure registrati

News » Il 2014 di Annovi reverberi

Il 2014 di Annovi reverberi

Condividi Segnala a un amico 18 November 2013
L’anno si sta avviando alla conclusione e in casa Annovi Reverberisono già stati messi a punto tutte le nuove strategie per aggredire da subito il nuovo 2014 con molte novità e una nuova gamma per il marchio AR Blue Clean nella sezione DIY. Le novità principali verteranno dal miglioramento delle prestazioni sia in termini di portate che di pressioni grazie ad alcuni accorgimenti e modifiche tecniche strutturali delle pompe al irrobustimento dei carte con dimensioni più importanti. Una ventata di novità investe quindi appieno la gamma DIY del marchio principale modenese – cercando di ricreare macchine sempre più rispondenti alle richieste del mercato con prezzi competitivi e standard qualitativi in linea con i dettami severi e rigidi imposti dalle normative vigenti ma soprattutto dalle reali esigenze del consumatore finale.
Nell’ottica di perseguire continue migliorie tecniche, tutto il catalogo ARBC subirà delle variazioni, non solo nella parte entry level, ma anche per diversi modelli professionali dove verranno introdotte pompe nuove con rendimenti più elevati e miglioramenti strutturali. Questa la volontà della casa modenese, di posizionarsi sempre di più in segmenti qualitativamente professionali dove la qualità e le performance delle macchine sono il vero termine discriminante. Un importante focus anche  per la serie di accessori appendibili e la gamma di display come supporti alle vendite che saranno resi disponibili a clienti e distributori per creare corner e aree dedicate al brand. Si tratta di una strategia che coinvolge a tutto tondo le varie anime dell’azienda Annovi Reverberi, con la precisa volontà di sostenere ancora di più la visibilità dei marchi – dalle prestigiose licenze come B&D e Michelin – ai marchi di casa, e creare ulteriori momenti di contatto con il consumatore finale, il quale potrà toccare con mano
la robustezza, l’ergonomicità e la qualità dei materiali usati per produrre dalla casa modenese.
Si tratta di una chiara linea commerciale, dove il brand si eleva a centro nevralgico di una strategia volta alla massimizzazione dello stesso. Annovi Reverberi punta sempre di più sul suo “parco marchi” attraverso costanti migliorie tecniche, innovazioni di design e una costante ricerca di materiali e prestazioni sempre più all’avanguardia. E' uno dei punti fondamentali del programma della casa modenese per il 2014, una presenza sia nella grande distribuzione che nei negozi di prossimità e specialisti di settore ,con maggior capillarità per poter essere sempre di più presenti e riconosciuti nel mercato di riferimento tra i leader grazie a una gamma importante, profonda e completa. Questi quindi in sintesi gli obiettivi che la squadra commerciale AR si è posta di raggiungere – una sfida continua che vede però il team modenese ben piazzato nella classifica dei costruttori mondiali del settore lavaggio.