Accedi oppure registrati

News » Vuoi incontrare i buyer del Brico-Home e Garden?

Vuoi incontrare i buyer del Brico-Home e Garden?

19 February 2014
Sono aperte le iscrizioni a Buyer Point 2014, la manifestazione che il 14 maggio farà incontrare il mondo della distribuzione e della produzione in una serie di incontri one to one.
Registrandosi al sito si potranno selezionare le insegne che si desidera incontrare tra le 26 che hanno già aderito a questa edizione dell'evento organizzato dalla nostra casa editrice. Si riceverà inoltre una password con la quale si potrà modificare in ogni momento il proprio profilo e integrare le richieste di appuntamento aggiungendo quelle che saranno selezionabili nei prossimi giorni. Una volta richiesti gli appuntamenti saranno i buyer a scegliere le aziende di loro interesse, garantendo quindi la possibilità di incontrare il referente giusto per imbastire una trattativa. 
Come sempre la partecipazione è molto qualificata, con le principali insegne brico, i migliori grossisti e una copertura pressoché totale del mondo del garden. Qualificata anche la partecipazione delle insegne despecializzate, con due colossi dellla grande distribuzione food come Coop e Auchan. Tra le 26 insegne ben quattro sono delle novità: Mercatone Uno, famosissimo marchio di negozi per la casa, Ferramenta Vanoli e Astori, due centri brico e grossisti leader nelle loro zone di riferimento e Ferca, gruppo d'acquisto che riunisce le rivendite tradizionali del nord est.
Questo l'elenco completo delle insegne presenti:

Area GDO

Coop Italia
Mercatone Uno
Auchan

Area Brico

Brico Io
Brico Italia
Brico Ok
Bricofer
Bricolarge
Bricolife
FDT Group
Ferca
Self

Area Ingrosso

A. Capaldo
Astori
Axel Group
CDF
Ferramenta Vanoli
Fratelli Vitale
Gieffe Group
Malfatti & Tacchini
Viglietta Group

Area Garden

Garden Team
Giardineria
Giardinia
Peraga
Tuttogiardino