Accedi oppure registrati

News » Nuovo look per il Bricofer di Poggiomarino

Nuovo look per il Bricofer di Poggiomarino

20 March 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il punto vendita Bricofer di Poggiomarino (NA) riapre oggi con un nuovo look ed un nuovo reparto dedicato all’edilizia: l’inaugurazione sarà trasmessa in diretta streaming su Bricofer TV.
Bricofer continua l’operazione di restyling dei suoi punti vendita e inaugura oggi il negozio di Poggiomarino, in provincia di Napoli, che si presenta rimesso a nuovo e potenziato da un reparto per l’edilizia. Il negozio di Poggiomarino, aperto dal 2005, è uno dei 3 punti vendita Bricofer in Campania, insieme a Nola e Pagani, gestiti dalla A. Cangianiello Srl di proprietà della famiglia Cangianiello. Con i suoi 1.482 mq di vendita e 200 mq di area esterna, impiega 12 addetti ed offre ai propri clienti tutti i servizi a supporto del fai-da-te: finanziamento, consegna e montaggio, taglio legno, servizio tintometro, duplicazione chiavi, servizio cornici su prenotazione.

Il layout del punto vendita è stato completamente rinnovato, con un notevole ampliamento dei reparti più tecnici, quali idraulica, elettricità, serramenti e vernici. Il negozio entrerà inoltre nel circuito Premium Card - programma fedeltà di Bricofer - allineandosi cosi agli altri due punti vendita del territorio campano. Per tutta la giornata sarà possibile seguire l’evento su “Bricofer TV”, la Web TV aziendale a cui accedere dal sito www.bricofertv.it, mentre per dieci giorni ci saranno speciali promozioni sottocosto dedicate ai clienti del punto vendita. “Tramite questo restyling, anche a Poggiomarino abbiamo applicato i nuovi format merceologici Bricofer, che mirano a soddisfare sempre più i clienti che si rivolgono a noi, ed a fornire loro quel servizio eccellente, personalizzato e professionale che ci contraddistingue” ha dichiarato Mirko Pulcinelli, Responsabile Vendite di Bricofer Italia S.p.A.