Accedi oppure registrati

News » Più gusto al fai da te: Black+Decker regala Pasta Garofalo

Più gusto al fai da te: Black+Decker regala Pasta Garofalo

16 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

BLACK+DECKER™, in collaborazione con Pasta Garofalo, presenta “l’Italia del buon gusto”, una promozione unica che unisce due brand di prestigio: un’azienda leader nel fai da te e uno storico pastificio di Gragnano, la capitale della pasta.  
Partecipare a “l’Italia del buon gusto” è facile e veloce! Basta acquistare uno degli elettroutensili aderenti all’iniziativa, collegarsi alla pagina http://www.blackanddecker.it/promopasta, registrare o aggiornare il profilo “My BLACK+DECKER”, compilare i dati richiesti e caricare la foto/scansione dello scontrino che attesta l’acquisto*.
Si riceverà, comodamente a casa e gratuitamente, una valigetta con 3,5 kg di Pasta Garofalo e un originale canovaccio griffato dallo storico pastificio. Questa gustosa promozione comincia il 14 aprile e termina il 31 agosto 2014. 
Sono 18 gli elettroutensili BLACK+DECKER aderenti alla promozione.
Si tratta di una vasta gamma che soddisfa le più comuni applicazioni fai da te a 360°: forare, avvitare, tagliare, levigare, smerigliare, oltre ad uno strumento multifunzione e una pistola termica. I prodotti aderenti all’iniziativa sono elencati su http://www.blackanddecker.it/promopasta.
Per gli amanti del fai da te c’è quindi più di un motivo per rinnovare o acquistare un nuovo elettroutensile BLACK+DECKER: la possibilità di ricevere un appetitoso regalo firmato Pasta Garofalo.
La valigetta comprende, oltre ad un pratico canovaccio griffato Garofalo, 7 pacchetti da 500g nei seguenti formati: Mezze maniche rigate, Radiatori, Mafalda Corta, Penne ziti rigate, Linguine, Spaghetti e Vermicelli!   Pasta Garofalo è la pasta di Gragnano dal 1789.
E’ a Gragnano, l’antica valle dei mulini a sud del golfo di Napoli, che la tradizione della pasta di semola di grano duro ha inizio più di cinquecento anni fa.
Una storia che comincia verso la metà del 1500, grazie alla natura generosa, che ha regalato a questa ridente cittadina, stretta tra mare e monti, un ambiente ideale per la produzione e l’essiccazione della pasta.
Ecco perché ancora oggi, assaggiando la Pasta Garofalo si può assaporare la storia e il gusto della pasta di Gragnano.  La nuova promozione BLACK+DECKER con Pasta Garofalo è un vero trionfo di gusto e italianità.