Accedi oppure registrati

News » Mercatone Uno presenta “Gratta & Arreda”

Mercatone Uno presenta “Gratta & Arreda”

16 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, promuove per la prima volta nel settore retail, l’accattivante operazione “Gratta & Arreda”,una vantaggiosa promozione unica nel suo genere valida dal 10 aprile al 4 maggio.
L’operazione rafforza la strategia di marketing di restyling del brand Mercatone Uno avviata con il rinnovo di numerosi punti vendita, in linea con la mission di offrire “Tutto per la tua casa”, e con la nuova filosofia Low Cost Style, lanciata in occasione dell’ultimo catalogo, che caratterizza l’insegna.  
L’operazione “Gratta & Arreda” si rivolge a tutti i clienti con un meccanismo facile e coinvolgente: con un acquisto di €500 presso il reparto mobili di tutti i punti vendita Mercatone Uno, i clienti riceveranno una  cartolina promozionale da grattare e avranno la possibilità di vincere la soluzione di arredamento acquistata.
Anche in caso di “non vincita” i clienti potranno partecipare, attraverso il sito di Mercatone Uno, all’estrazione di 10 buoni spesa del valore di €500.  
“Gratta & Arreda” è un’operazione senza precedenti nel settore retail che permette a Mercatone Uno di distinguersi coinvolgendo sempre più il cliente in un’esperienza di shopping nuova,  conveniente e con un’offerta completa: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione - con una speciale attenzione al prezzo migliore.
L’operazione “Gratta & Arreda” valorizza le tante le suggestioni e gli spunti offerti da Mercatone Uno per personalizzare la casa con un tocco di stile e a cifre molto contenute. 
L’originale promozione “Gratta & Arreda” verrà infine annunciata ai clienti attraverso un piano di comunicazione in store, che prevede manuale espositivo e spot radio, e una campagna pubblicitaria nazionale su stampa, radio, oltre che la promozione sui social network di Mercatone Uno. 
Mercatone Uno è uno dei maggiori gruppo italiani nella grande distribuzione di mobili, complementi d’arredo e prodotti per la casa.
Fondato nel 1978 dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni, il Gruppo Mercatone Uno è presente in tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita delle diverse insegne - Mercatone Uno, Tre Stelle Arreda, E’ Oro Gioielli.