Accedi oppure registrati

News » Venticinque anni nel mondo delle calzature

Venticinque anni nel mondo delle calzature

30 September 2007
Photogallery

Tag e categorie

È un brindisi per l’anniversario, ma anche un brindisi per i successi ottenuti quello con cui quest’anno Aboutblu festeggia. Stiamo parlando di un’azienda che ha messo tutto il suo impegno nel proporre calzature safety e non solo.
Sin dall’origine l’azienda ha dimostrato tutta la sua competenza per lo sviluppo di questo brand, ma è dal 2005 che sono stati realizzati importanti investimenti che hanno portato a rilevanti cambiamenti a livello produttivo e commerciale.
È nella sede di Padova che si progettano e si sviluppano i piani di business, finanziari e di marketing. Ma per affermare la propria presenza anche all’estero, sono state istituite delle filiali in Gran Bretagna, in Canada e in Asia per far fronte alle diverse esigenze del mercato internazionale.
Chi progetta un articolo Aboutblu ha come obiettivo trovare una soluzione che coniughi il meglio a livello tecnologico, di estetica e di comfort. Gli esempi sarebbero molti, citiamo però il caso di alcune delle calzature di maggior successo. Tropea, Ischia e Vibo sono ora proposte con puntale e lamina in composito, che ne esaltano il comfort e conferiscono notevole leggerezza. Componenti leggere sono applicate anche alla linea Takeoff, caratterizzata dalle linee dinamiche e dai colori direttamente ispirati al mondo delle scarpe da jogging.
Da questo traguardo oggi l’azienda riparte con nuovi stimoli e vuole puntare allo sviluppo di soluzioni sempre più attuali. Un sentito ringraziamento è rivolto a tutti i clienti e i fornitori, che in questi 25 anni hanno condiviso ogni momento di questa storia aziendale.