Accedi oppure registrati

News » Cold Collection 14/15: il nuovo catalogo Industrial Starter

Cold Collection 14/15: il nuovo catalogo Industrial Starter

Condividi Segnala a un amico 30 June 2014
Superati i cinquant’anni di attività, Industrial Starter, azienda ubicata ad Altavilla in provincia di Vicenza, continua a presentare nuove proposte nel settore dell’antinfortunistica ed è da ricordare che già molti anni prima della famosa legge 626, che è solo del 1994, si occupava di antinfortunistica e non solo. Forte perciò della propria esperienza, questa azienda vuole essere anche propositiva e innovativa per mantenersi sempre “giovane”. Come raggiungere quindi questo obiettivo? Per Industrial Starter la sfida è quella di proporsi come fornitore globale, con una gamma completa di dpi per proteggere dalla testa ai piedi. Date le diverse merceologie, però, l’attività quotidiana impone di confrontarsi con quello che propone il mercato e questo è uno stimolo ma anche un impegno rilevante.Proprio punto di forza, secondo Industrial Starter, è quello di poter gestire ordini contenuti e differenziati nei prodotti, ma molto frequenti: una possibilità molto apprezzata dalla clientela.
Novità di quest’anno è il catalogo Cold Collection 2014-2015, presentato a una distanza di soli tre mesi dopo il nuovo Catalogo Generale, nel quale sono stati introdotti quasi 70 prodotti nuovi, a dimostrazione di quanto venga mantenuta elevata l'attenzione verso l'innovazione di prodotto. Nel catalogo Cold Collecton 2014-2015 sono state inserite 15 novità assolute, oltre ai prodotti più richiesti da sempre, spaziando dagli articoli più tradizionali per arrivare a quelli maggiormente orientati alle ultime tendenze della moda e dello sport. È una consuetudine per Industrial Starter scegliere il mese di giugno per la presentazione del catalogo, in modo che i migliori clienti possano già programmare le consegne per il periodo autunnale. In particolare, per la realizzazione di questo catalogo è da evidenziare come sia stata posta una forte attenzione all'aspetto visivo, utilizzando nuovi modelli e un nuovissimo studio fotografico. Ecco quindi che il catalogo appare con una grafica moderna e con immagini che catturano l’attenzione.