Accedi oppure registrati

News » Un aiuto concreto per CasaOz da NovaCoop e P&G

Un aiuto concreto per CasaOz da NovaCoop e P&G

01 July 2014
Photogallery

Tag e categorie

NovaCoop, in collaborazione con P&G, ha scelto di sostenere la Onlus CasaOz per la comunanza di valori, come la vicinanza alle famiglie, molto coerenti con i propri.
L’ Associazione, offre assistenza ai bambini che incontrano la malattia e ai loro nuclei familiari, riceverà una donazione attraverso un'inziativa commerciale che darà inizio ad un percorso di solidarietà a suo favore. 
Dal 1° luglio 2014 al 30 settembre  2014, spendendo 20 euro in prodotti dei marchi DASH, LENOR, ACE Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral b, AZ, Gillette Venus, Duracell, Head & Shoulders e Braun si riceveranno a casa 20 euro in buoni sconto validi per l’acquisto di prodotti P&G dei marchi sopra citati e 4 campioni di prodotti omaggio. Inoltre, solo grazie agli acquisti  fatti nei supermercati e negli ipermercati NovaCoop in Piemonte e nei tre punti  vendita situati in Lombardia (Luino e Tradate in provincia di Varese e Castano Primo in provincia di Milano) verranno donati 20 euro a CasaOz.     Il meccanismo è semplice: sarà sufficiente conservare gli scontrini o le fatture rilasciati al momento dell’acquisto e inviarli entro il 15 ottobre 2014 a “Operazione un aiuto concreto P&G  - NovaCoop Piemonte” c/o Globaldata Via Mosca 36 – 00142 Roma. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800.90.24.02.    
L’attività di sensibilizzazione verrà trasferita all’interno dei punti vendita NovaCoop e sui loro mezzi istituzionali come la rivista Consumatori, il sito Coop ,radio Coop, Facebook e Twitter .   
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.casaoz.org