Accedi oppure registrati

News » La famiglia Vimar e i vantaggi della domotica!

La famiglia Vimar e i vantaggi della domotica!

16 July 2014
Photogallery

Tag e categorie

Sono on-line le simpatiche avventure della famiglia Vimar: mamma Elisabetta, papà Giovanni, i due figli Alice e Giorgio, e Maria, la Cyber Nonna. Episodi di vita quotidiana, che illustrano in chiave ironica i vantaggi della domotica Vimar.

In questo primo video, Elisabetta si ingegna per preparare la cena in tempo per vedere la partita e, grazie all’aiuto della domotica Vimar, ci sta riuscendo… ma Giovanni rovina tutto. Per fortuna interviene Maria, la cyber nonna, che risolve la situazione!

Nel corso di cinque diversi video - Stasera derby, Missione trenino, Finalmente domenica, Giochi di società e Un’ombra nella notte – che verranno pubblicati con cadenza mensile sul sito www.vimar.com e sulle pagine aziendali dei Social Network, i protagonisti daranno vita come detto a dei simpatici episodi, illustrando in chiave ironica i vantaggi della domotica. L’obiettivo è quello di incuriosire e avvicinare il consumatore finale a questa tecnologia facendogli capire quanto sia intuitivo e semplice il suo utilizzo e invogliandolo ad approfondire maggiormente l’argomento attraverso la nuova piattaforma Vimar per te www.vimarperte.it