Accedi oppure registrati

News » I volantini delle insegne DIY estere

I volantini delle insegne DIY estere

22 July 2014
Photogallery

Tag e categorie

Sul nostro sito potete sempre trovare le offerte proposte dalle insegne brico e garden italiane costantemente aggiornate.
Abbiamo provato a vedere cosa succede nel resto del mondo, per provare a confrontare le promozioni in corso nei centri DIY di tutto il pianeta.
Cliccando sui link qui sotto potrete scaricare le promozioni di luglio 2014 dell'austriaca Baumax e della tedesca Hornbach, dei big francesi Leroy Merlin, Brico Depot e Castorama e degli irlandesi di Woodie's.
In più abbiamo aggiunto alcuni volantini più "esotici", come quello dei rumeni di Dedeman, l'insegna leader nel suo paese pur dovendo confrontarsi con i maggiori colossi europei, e persino dei punti vendita Mr Bricolage in Uruguay. Da quelle parti è inverno e sono i giorni della locale festa del papà, per cui i prodotti a volantino sono molto diversi rispetto all'Europa.
Più in basso trovate anche i link per visualizzare le offerte in corso nei negozi polacchi, un mercato che vede tra i suoi protagonisti diverse insegne internazionali, come Bricoman, Castorama e OBI. E c'è anche un volantino di Praktiker, che in terra polacca opera ancora grazie all'acquisizione da parte degli svizzeri di Papag AG

Castorama Francia_Scarica file

Baumax Austria_Scarica file

Mr Bricolage Uruguay_Scarica file

Leroy Merlin_Francia_Scarica file

Dedeman Romania_Scarica file

Brico Depot Francia_Scarica file

Hornbach Germania_Scarica file

Jula Polonia_Scarica file

Bricoman Polonia_vai al volantino

Castorama Polonia_vai al volantino

Nomi Polonia_vai al volantino

Praktiker Polonia_vai al volantino