Accedi oppure registrati

News » Duralamp, lampade performanti a risparmio energetico

Duralamp, lampade performanti a risparmio energetico

30 September 2014
Photogallery

Tag e categorie

Duralamp mette a disposizione della GDO e del DIY 30 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sorgenti luminose. L’azienda ha sempre perseguito una strada precisa: creare lampade sempre più efficienti e performanti per consentire un sempre maggior risparmio energetico; nel tempo ha così sviluppato una delle più ampie gamme di lampade Elettroniche a Risparmio Energetico presenti sul mercato.
Per la Distribuzione Moderna Duralamp ha creato una linea di lampade a Risparmio Energetico: ECOLife, caratterizzata da lunghe durate di vita ed alta efficienza. Ma è certamente il LED il prodotto ‘caldo’ del momento. Le lampade a LED sono in continua evoluzione: gli ingegneri di Duralamp studiano ogni giorno nuove soluzioni elettroniche, nuove tecnologie per la dissipazione del calore, etc.
Per il grande pubblico, accanto alla gamma più adatta alle installazioni tecniche, in faretti o controsoffitti, è stata creata la gamma di lampade decorative DECO LED. Le lampade a LED offrono al contempo compattezza di forme ed efficienza luminosa -  cioè risparmio energetico - fino a -90%!