Accedi oppure registrati

News » Il rivenditore al centro del progetto Ibea

Il rivenditore al centro del progetto Ibea

30 September 2007

Tag e categorie

Dopo aver concretamente realizzato nell’ultimo anno un profondo miglioramento dei propri servizi di assistenza tecnica e ricambi, Ibea si pone un ulteriore obiettivo particolarmente significativo: quello di accrescere sempre più il livello di soddisfazione dei propri rivenditori e dei loro clienti. Ed ecco allora che è nato un interessante programma di ampliamento delle linee di prodotto aziendali per offrire al mercato una marca in grado di soddisfare tutte le esigenze di cura e manutenzione del verde. Molte le gamme di articoli ampliate e migliorate: dalla rinnovata serie di tosaerba con motori sia elettrici sia a scoppio fino alla nuovissima linea di sementi Proseed per uso privato, dalla moderna e completa famiglia di trattorini ad altissime prestazioni all’innovativa gamma di tosaerba con scocca in lamiera.
A complemento di tutte queste novità di prodotto, Ibea ha deciso di cambiare anche la propria immagine, tramite investimenti nel comparto pubblicitario: attraverso uno stile di comunicazione esclusivo e di grande impatto visivo, il brand, i suoi prodotti e chi li distribuisce saranno sempre più riconoscibili.
Ma le novità di Ibea non finiscono qui: proprio per avvicinarsi ulteriormente alla clientela, Ibea ha realizzato un progetto di allestimento dei punti vendita con la creazione di un concetto Ibea Point. Stiamo parlando di tanti materiali espositivi, di ricchezza quantitativa e di modularità per assemblare nei negozi gli spazi adatti a presentare al meglio la completezza delle gamme aziendali e la forza della marca.