Accedi oppure registrati

News » Parte dalla Sardegna l'e-commerce di Ottimax

Parte dalla Sardegna l'e-commerce di Ottimax

19 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

Ottimax, l’insegna nata dalla partnership tra Bricofer e Megawatt, sbarca sul web con la sua piattaforma di e-commerce dedicata alla clientela sarda. La Sardegna era già stata scelta da Ottimax per l’inaugurazione del suo primo punto vendita italiano, lo scorso luglio.

Attraverso il suo sito di e-commerce, accessibile da www.ottimax.it, Ottimax propone 10.000 prodotti acquistabili on line al prezzo da ingrosso: piastrelle, idraulica, sanitari, elettricità, utensileria, ferramenta, vernici, legnami, materiali per l’edilizia e per il giardino.
Ottimax si propone come un vero partner professionale per artigiani, piccoli e medi installatori, ma si rivolge al contempo anche ai privati, in particolare a coloro che si occupano in prima persona dei lavori in casa, dalle piccole attività di manutenzione ai lavori più impegnativi.
 
“Il nostro sito di e-commerce, per ora rivolto alla sola clientela sarda, rispecchia perfettamente la filosofia di Ottimax, che si basa sul concetto ‘Ottima qualità, massimo Risparmio’. Ottimax offre infatti ai suoi clienti i migliori prodotti delle migliori marche a prezzi da ingrosso rimanendo assolutamente competitivi nei confronti della concorrenza” commenta Massimo Pulcinelli, Presidente del CdA di Ottimax.