Accedi oppure registrati

News » Online l'e-commerce di Self

Online l'e-commerce di Self

Condividi Segnala a un amico 03 December 2014
Multicanalità, area tutorial e più di 15.000 referenze: si presenta così la sezione e-commerce del sito web di Self.
Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.
Caratteristica peculiare di questo progetto è la multicanalità, ovvero l’integrazione di tutti i punti di contatto per un’esperienza d’acquisto a trecentosessanta gradi che annulli le distanze tra azienda e cliente.
Gli oltre15.000 prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino, rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”conclude Andrea Braggio.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la digital agency torinese WEDOO, che ha costruito un portale altamente performante, semplice nell’utilizzo, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), per garantire navigazione immediata a chiunque e ovunque. 
 
Il rafforzamento attorno al nuovo portalewww.selfitalia.itdi una Community del “fai da te”integrata con iSocial Media, conferma la scelta diSelf divoler fare ladifferenza, rendendol’esperienza di acquistounicaper qualitàeprofessionalitàeall’avanguardia nellesoluzioniadottate.