News » Online l'e-commerce di Self
Online l'e-commerce di Self
Multicanalità, area tutorial e più di 15.000 referenze: si presenta così la sezione e-commerce del sito web di Self.
“Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.
Caratteristica peculiare di questo progetto è la multicanalità, ovvero l’integrazione di tutti i punti di contatto per un’esperienza d’acquisto a trecentosessanta gradi che annulli le distanze tra azienda e cliente.
“Gli oltre15.000 prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino, rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”conclude Andrea Braggio.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la digital agency torinese WEDOO, che ha costruito un portale altamente performante, semplice nell’utilizzo, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), per garantire navigazione immediata a chiunque e ovunque.
Il rafforzamento attorno al nuovo portalewww.selfitalia.itdi una Community del “fai da te”integrata con iSocial Media, conferma la scelta diSelf divoler fare ladifferenza, rendendol’esperienza di acquistounicaper qualitàeprofessionalitàeall’avanguardia nellesoluzioniadottate.
“Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le diverse anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, dichiara Andrea Braggio, e-Commerce Manager di Self.
Caratteristica peculiare di questo progetto è la multicanalità, ovvero l’integrazione di tutti i punti di contatto per un’esperienza d’acquisto a trecentosessanta gradi che annulli le distanze tra azienda e cliente.
“Gli oltre15.000 prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche presso il negozio Self più vicino, rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”conclude Andrea Braggio.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la digital agency torinese WEDOO, che ha costruito un portale altamente performante, semplice nell’utilizzo, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), per garantire navigazione immediata a chiunque e ovunque.
Il rafforzamento attorno al nuovo portalewww.selfitalia.itdi una Community del “fai da te”integrata con iSocial Media, conferma la scelta diSelf divoler fare ladifferenza, rendendol’esperienza di acquistounicaper qualitàeprofessionalitàeall’avanguardia nellesoluzioniadottate.
Approfondisci
ANALISI | 06/11/2023
Nasce Bravo, l'unione perfetta tra il digitale e il fisico nell'home&garden
NEWS | 25/09/2023
ManoMano introduce il “Calcolo CO2”
NEWS | 15/09/2023
Work Shop lancia Stay-Sharp, il sito dedicato ai prodotti per l'affilatura Tormek
NEWS | 18/07/2023
Fotovoltaico residenziale: accordo tra Otovo e Leroy Merlin
NEWS | 13/07/2023