Accedi oppure registrati

News » Nuovi prestigiosi relatori al Global DIY-Summit di Londra

Nuovi prestigiosi relatori al Global DIY-Summit di Londra

12 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

Lowe's, Kingfisher e Ace Hardware International parteciperanno al Global DIY-Summit di Londra, in previsione l'11-12 giugno nella capitale inglese. Fediyma e EDRA, le associazioni che organizzano l'evento, hanno annunciato che tra i relatori del convegno saranno presenti Robert A. Niblock, Chairman e CEO di USA di Lowe's, Véronique Laury, nuovo Amministratore Delegato di Kingfisher, e Robert Moschorak, Presidente e Direttore Generale di Ace Hardware International.

"I quattro temi principali del nostro Congresso illustreranno nello specifico i profondi cambiamenti del mercato. Per questo, abbiamo convocato i migliori relatori del settore, provenienti da tutto il mondo, per fornire ai partecipanti al convegno una panoramica completa di questa rivoluzione in atto nel retail", ha dichiarato Ralf Rahmede, General Manager Fediyma.

"L'edizione di quest'anno, impreziosita dal prestigio di tali relatori, si prospetta come il miglior evento convegnistico di sempre nel nostro settore" ha aggiunto John Herbert, Segretario Generale di EDRA.