Accedi oppure registrati

News » Business Meeting Bricofer: il presidente Pulcinelli annuncia nuove aperture!

Business Meeting Bricofer: il presidente Pulcinelli annuncia nuove aperture!

26 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

"Il nostro obiettivo è aprire 6-8 nuovi punti vendita nel giro di un anno, di cui due a insegna Ottimax, per arrivare a essere, tra tre anni, il primo player completamente italiano nel mercato del fai da te". Sono le parole di Massimo Pulcinelli, presidente di Bricofer, durante la cena del Business Meeting di Bricofer, svoltosi il 18-19 febbraio a Pomezia, in provincia di Roma.
L'annuncio del presidente Pulcinelli testimonia la voglia di crescere del gruppo romano, che si conferma uno dei più attivi nell'intero panorama nazionale, grazie alla presenza sul territorio della catena di fai da te Bricofer, del gruppo d'acquisto di ferramenta Thormax e della neonata Ottimax, format di brico professionale con un punto vendita a Olbia e che, secondo quanto annunciato da Massimo Pulcinelli, è destinato a breve a crescere di numero.

La nostra redazione ha accolto con piacere l'invito della direzione di Bricofer e ha partecipato al Business Meeting, una due-giorni di incontri mirati tra i fornitori e i punti vendita diretti e affiliati dell'insegna romana, che ha raccolto ordini per un totale di 1.811.850 euro.
L'evento, già collaudato da diverse edizioni, ha soddisfatto tutti i presenti: il management di Bricofer, la direzione acquisti, i punti vendita diretti e affiliati e i fornitori. Tra questi ultimi, grande successo per GGP Italy, "vincitore" della classifica del fatturato (oltre 150.000 euro), degli ordini (51) e degli appuntamenti (28). Sul podio sono salite anche Nespoli e Stanley Black&Decker (fatturato), Tavola e UHU Bostik (ordini) e Saniplast e Tesa (appuntamenti).

Nei prossimi giorni su Mondopratico.it e sul numero di marzo di Ferramenta&Casalinghi pubblicheremo un resoconto dettagliato dell'evento, con le dichiarazioni di tutti i protagonisti.