Accedi oppure registrati

News » GTS di Stanley Black&Decker: le nuove cariche

GTS di Stanley Black&Decker: le nuove cariche

Condividi Segnala a un amico 27 February 2015
A seguito del progetto di integrazione delle divisioni Costruction & DIY (CDIY) e di Industrial & Automotive Repair (IAR) per la creazione di un’unica divisione di business chiamata Global Tool & Storage (GTS), Alberto Casati, General Manager Southern Europe di Stanley Black&Decker presenta la nuova organizzazione marketing e vendite per la branch italiana. 
Vincenzo Zicaro, viene nominato GTS Italy Retail Commercial GM,nel canale definito Retail confluiscono i marchi BLACK+DECKERTMe Stanley®. Vincenzo avrà la responsabilità di sviluppare le sinergie di canale e distributive per i due brand continuando quel processo di integrazione iniziato con successo nel 2010. 
Vito Galantino, dopo un’esperienza al di fuori dell’organizzazione, rientra nuovamente in azienda come GTS Italy Professional Commercial GM, nel canale definito Professional confluiscono i marchi DEWALT, USAG, Expert e Facom. La sua principale sfida sarà mettere a frutto la forza di tutti i brands e cogliere le sinergie commerciali che si creeranno tra i vari canali distributivi, allargando l’orizzonte di business e rafforzare ulteriormente il marchio USAG nel canale di riferimento Industria. 
Cristiano Granata, viene nominato GTS Italy Head of Marketing, guiderà un team congiunto di marketing che supporterà le iniziative commerciali di tutti i brands in Italia sia per quanto riguarda il canale retail che quello professional. Il contributo sia strategico che operativo di questo team sarà fondamentale per garantire l’adeguato supporto alle vendite e raggiungere e superare gli obiettivi di crescita. Il nuovo assetto manageriale garantirà a tutti i marchi una crescita profittevole, basata sulla condivisione di esperienze e una visione strategica del futuro.