Accedi oppure registrati

News » Il re-branding di BLACK+DECKER

Il re-branding di BLACK+DECKER

Condividi Segnala a un amico 09 March 2015
Il percorso di re-branding di BLACK+DECKER™ prosegue anche nel 2015 con l’obiettivo di uniformare ogni gamma di prodotti, dagli elettroutensili ai prodotti per il giardino e i piccoli elettrodomestici, ai valori espressi dal nuovo logo e dalla nuova brand identity.  
Un processo graduale, che coinvolge nell’immediato già diverse categorie di prodotto BLACK+DECKER™ e vedrà differenti fasi di attuazione. Durante questo percorso, l’attuale immagine di prodotto verrà sostituita da una più fresca ed accattivante, grazie ad una rinnovata veste grafica. Il re-branding nasce dall'esigenza di rendere più evidenti gli elementi che esprimono i valori della marca mantenendone l'identità complessiva e la riconoscibilità dei prodotti. Si è puntato a far emergere aspetti che sottolineano le caratteristiche distintive del brand: onestà, intuitività, coinvolgimento ed emozionalità. Il logo è stato rivisto per attualizzare e portare in primissimo piano gli elementi cardine della “brand essence” BLACK+DECKER™. La nuova grafica e il nuovo codice cromatico rendono, unitamente al nuovo logo, chiaro ed impattante il prodotto, sottolineando la vicinanza della marca al consumatore all’interno del suo universo domestico e in tutto quello che lo circonda, così da garantirgli sempre prodotti innovativi e di qualità.

FB di BLACK+DECKER Italia
www.blackanddecker.it/facebook
 
YOUTUBE BLACK+DECKER Italia
www.blackanddecker.it/youtube