Accedi oppure registrati

News » Briggs&Stratton tre le prime 10 aziende più affidabili d'America

Briggs&Stratton tre le prime 10 aziende più affidabili d'America

Condividi Segnala a un amico 10 June 2015

Tag:

La rivista Forbes ha recentemente pubblicato la lista stilata dal Reputation Institute, che nomina le 100 aziende con i più elevati standard di innovazione, sostenibilità aziendale, etica del lavoro e qualità dei prodotti.
L’indagine, condotta tra oltre 70.000 consumatori americani intervistati, vede Briggs & Stratton Corporation posizionarsi al decimo posto tra le società più stimate ed affidabili d'America, davanti a nomi come Microsoft, Nike, Apple.
Il Reputation Institute è il più rinomato istituto a livello mondiale di consulenza in materia di valutazione della reputazione delle più note aziende al mondo e classifica la percezione del consumatore in base a criteri quali l’innovazione, la leadership, l’etica e la trasparenza dell’organizzazione aziendale, il rispetto dell’ambiente, i prodotti ed i servizi.   
Grazie ad un monitoraggio continuo il Reputation Institute conosce i fattori che determinano la reputazione ed il successo di oltre 7.000 aziende in più di 25 settori e più di 50 paesi.
"Siamo molto onorati di questo prestigioso riconoscimento", ha affermato Alessandro Durante, Sales Directore Consumer Engines. "Briggs & Stratton prende molto seriamente il suo ruolo di fornitore a livello mondiale di prodotti di alta qualità, con forti valori di etica del lavoro e responsabilità aziendale nei confronti dell'ambiente e delle comunità nelle quali siamo inseriti. È per noi un vero onore essere stati riconosciuti tra le migliori aziende al mondo dal Reputation Institute per queste qualità, nelle quali da sempre crediamo".
Briggs & Stratton ha costruito la sua forte reputazione investendo nelle prestazioni dei suoi motori e nella qualità dei suoi servizi e rafforzando, in maniera crescente, il proprio impegno per minimizzare il suo impatto sull’ambiente perseguendo principi globali di sostenibilità quali il rispetto della natura e la qualità della vita dei dipendenti, delle comunità locali, e degli utilizzatori finali.
Il lancio della nuova gamma di motori E-SERIES è stato, in effetti, fatto con l’intento principale di stabilire dei nuovi standard per i motori di piccola cilindarata ad albero verticale, con una riduzione delle emissioni inquinanti al di sotto dello standard europeo di almeno il 25%.
I motori di questa gamma sono equipaggiati con tecnologie brevettate Briggs & Stratton quali il ReadyStart™, il DOV (Direct Overhead Valve) e il nuovissimo sistema di avviamento InStart®, accorgimenti che hanno reso l'utilizzo dei motori Briggs & Stratton molto più semplice, alleggerendo il lavoro degli utilizzatori e migliorandone quindi la qualità della vita.
Le persone, il pianeta e la performance: questi sono i tre pilastri guida per il successo di Briggs & Stratton.
Fonte: http://www.geekwire.com/2015/amazon-ranks-as-the-no-1-most-reputable-company-in-the-u-s-apple-falls-to-187th/