Accedi oppure registrati

News » CFadda di Tortolì si rifà il look

CFadda di Tortolì si rifà il look

11 June 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il punto vendita CFadda Fai da te di Tortolì è stato completamente rinnovato.
Il nuovo layout è stato inaugurato sabato 6 giugno, durante tutto il corso della giornata, coinvolgeno clienti, fornitori e amici in una giornata ricca di intrattenimento e di promozioni speciali.
Il restyling del punto vendita di Tortolì si inserisce in un progetto più ampio che prevede il rinnovamento e miglioramento di tutti i negozi della catena CFadda. Dopo Cagliari, Olbia e Sestu e Tortolì, sabato 13 giugno toccherà a Porto Torres festeggiare il completamento del restyling.
Come da tradizione dell'insegna sarda, la nuova inaugurazione ha previsto un programma festso, con pietanze al barbecue, animazione e gadget per tutti i partecipanti, che si sono susseguiti per tutta la giornata, con orario continuato in via del tutto eccezionale e l’intervento del Presidente del Gruppo CFadda.
Non sono mancate le offerte esclusive per i clienti del centro brico, accompagnate dal significativo claim “prezzi così solo a Tortolì”, con degli sconti applicati su una selezione di referenze riservate allo store protagonista dell’evento. Le offerte, contenute in un volantino ad hoc (consultabili a questo link), saranno valide sino al 5 luglio.
Il negozio di Tortolì è stato sottoposto a delle importanti modifiche, volte a migliorare sia il design degli ambienti che la loro funzionalità. L’occhio del visitatore noterà subito il nuovo layout, che ha permesso di dedicare maggiore spazio alle aree espositive e aumentare la metratura degli scaffali del 10%, integrando l’assortimento con nuove referenze come la selezione di articoli dedicati alla nautica. Dall’ingresso si può avere una visione a 360° di tutto il punto vendita, in cui risalta l’area espositiva dedicata all’arredamento che è stata totalmente riprogettata ampliando la superficie sino a 325 m². Rivoluzioni anche nello spazio esterno dedicato al mondo del giardino, da oggi costituito da un’area coperta di 160 m². Ampliate e rinnovate le aree promozionali, le postazioni tecniche di vernici, ferramenta e legno che sono state rese maggiormente fruibili e individuabili.
Il miglioramento dell’esperienza del cliente all’interno del negozio è stata la finalità perseguita anche nel realizzare la nuova veste grafica interna, attraverso pannelli perimetrali e di corsia accattivanti ed esplicativi. Disponibile in tutta l’area del punto vendita anche la rete wifi gratuita e un’area bar per rendere ancora più piacevole la customer experience.