Accedi oppure registrati

News » A breve lo sbarco su Facebook di Maurer

A breve lo sbarco su Facebook di Maurer

03 July 2015
Photogallery

Tag e categorie

Per stare al passo con i tempi è sempre più importante confrontarsi, dialogare e saper presentare le ultime novità attraverso internet ed i “social network”, le reti di comunicazione online che oggi vengono utilizzate da miliardi di persone in tutto il mondo.
Ecco perché Ferritalia ha deciso di aprire una pagina su Facebook per il marchio Maurer, a partire dal secondo semestre 2015.
Aumentare la notorietà e appeal di marchio anche nel mondo on-line, creare un posizionamento on line unico e distintivo e soprattutto creare un dialogo con il consumatore finale, fidelizzandolo.
La scelta è stata presa per raggiungere diversi obiettivi: la pagina Facebook sarà uno strumento molto attivo, da aggiornare ogni giorno con contributi nuovi: concorsi, foto, offerte, presentazioni, promozioni, video. Per incuriosire gli affezionati clienti e il consumatore finale saranno proposti non solo argomenti che riguardano i prodotti del marchio Maurer ma anche curiosità, gruppi di discussione su argomenti specifici e notizie sul mondo del fai da te.