Accedi oppure registrati

News » Segui i tutorial B+D per il fai da te

Segui i tutorial B+D per il fai da te

01 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Saper usare bene un elettroutensile è indispensabile per eseguire un buon lavoro, ma con la creatività personale questi strumenti esprimono tutte le loro potenzialità.
Per chi desidera migliorare, ci sono i progetti BLACK+DECKER™, presentati tramite tutorial.
Sono un valido strumento per le attività di fai da te, per ricevere sempre utili consigli, suggerimenti e imparare a realizzare nuovi progetti.
Ogni progetto è corredato da indicazioni sul materiale di cui dotarsi, su che cosa occorre verificare prima di iniziare il lavoro e l’attrezzatura di cui munirsi per iniziare l’attività in totale sicurezza.
Vengono poi descritte una dopo l’altra tutte le fasi di realizzazione mediante opportune immagini che le rappresentano in dettaglio. Tanti utili spunti per rinnovare la propria casa: con la levigatrice Mouse® di BLACK+DECKER e un tocco di creatività si può dare con semplicità nuova vita a un tavolo un po’ datato, a una vecchia sedia o a uno specchio antiquato.
Che cosa dire invece della nuova gamma di seghetti BLACK+DECKER? I progetti proposti ci fanno capire che un seghetto non è semplicemente uno strumento per tagliare tavole di legno o pianali in compensato, bensì il perfetto alleato per rinnovare una vecchia libreria, creare un personalissimo orologio da parete o un elefantino a dondolo.
Ma non è tutto, seguendo la fan page Facebook di BLACK+DECKER Italia non mancheranno ulteriori progetti, spunti e suggerimenti che consentiranno di dare libero sfogo alla propria inventiva e voglia di fai da te.
Ecco dove poterli seguire:
http://www.blackanddecker.it/mouse/
http://www.blackanddecker.it/seghetti/
 
www.blackanddecker.it/facebook
https://goo.gl/fYFSi2 (esempio album di progetto su fan page Facebook)