Accedi oppure registrati

News » Nuovo catalogo da Lampa

Nuovo catalogo da Lampa

22 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Lampa presenta il nuovo catalogo di catene e dispositivi per la trazione invernale SnowDrive, completamente rivisto e aggiornato per la stagione 2015/2016.
Completo e dettagliato, questo catalogo è il risultato di un’accurata revisione così da renderlo esaustivo ma di semplice consultazione
Ogni prodotto è accompagnato da esaustive schede tecniche, da tutte le informazioni relative a certificazioni e omologazioni internazionali ma, soprattutto, da tabelle applicative chiare e di immediata consultazione, che consentono di identificare rapidamente il prodotto desiderato.
L’ampia offerta di dispositivi Lampa spazia dalle catene per auto, comprese le 7 mm, a quelle per Suv, furgoni, camper, fino ad arrivare ai veicoli pesanti.
L’ultima novità inserita riguarda infine una linea specifica di catene rinforzate per macchine operatrici e veicoli speciali.
L’offerta di attrezzature per la trazione invernale prosegue poi con una sezione dedicata alle calze da neve Autosock, che non sostituiscono le catene da neve ma sono una soluzione di emergenza antislittamento.