Accedi oppure registrati

News » "Vinci un sogno" con Kärcher

"Vinci un sogno" con Kärcher

26 October 2015
Photogallery

Tag e categorie

Partirà il 1 Novembre “Vinci un sogno”, concorso progettato da Kärcher per supportare il lancio del nuovo SC1, lavapavimenti a vapore leggero, potente e versatile. Partecipare è facile: basta acquistare il nuovo Kärcher SC1, in versione standard o "Kit Pavimenti", e registrare il proprio acquisto su www.kaercher.it/it/SC1_Kit_Pavimenti inserendo tutti i dati richiesti per comprovare la transazione. Si avrà così diritto a partecipare all'estrazione finale che avverrà entro il 10 Febbraio 2016. Il premio in palio ha un valore di oltre 12.000 Euro: si tratta di un favoloso diamante, da sempre simbolo di purezza. La stessa caratteristica del vapore, elemento utilizzato da Kärcher SC1 per sconfiggere lo sporco: nessun detergente costoso ed inquinante, ma pura e semplice acqua.
 
Il nuovo lavapavimenti a vapore Kärcher SC1 è garantisce pulizia profonda -dalle ampie superfici fino agli angoli più irraggiungibili- utilizzando solo acqua. Il kit pavimenti (nella versione SC1 "Kit Pavimenti"), composto da una prolunga e una bocchetta piatta, consente di pulire i pavimenti più delicati, anche di grande metratura, garantendo così la massima igiene: la forza del vapore -erogato di continuo a 3 bar- consente infatti l'eliminazione del 99,99% dei batteri. Un apparecchio davvero molto versatile, utile non soltanto per la pulizia dei pavimenti. Grazie ai molti accessori in dotazione, SC1 si trasforma in funzione delle superfici da pulire: utilizzando le apposite bocchette è possibile intervenire in maniera mirata anche sulle fughe delle piastrelle o sgrassare con efficacia gli angoli adiacenti il piano cottura e il lavandino, rimuovendo ogni sporco residuo. Utilizzando sola acqua, l'apparecchio consente inoltre di risparmiare sull'acquisto di detergenti, spesso aggressivi sulle superfici e poco compatibili con l'ambiente. In vendita da settembre, Kärcher SC1 è disponibile in due versioni (con o senza Kit Pavimenti) presso le migliori catene di elettronica di consumo, negozi specializzati e tutti i Kärcher Center in Italia.
 
Il concorso “Vinci un sogno”,  sarà comunicato sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento del concorso sono consultabili al seguente link: www.kaercher.it/it/SC1_Kit_Pavimenti