Accedi oppure registrati

News » Nuovo A.D. in Olimpia Splendid

Nuovo A.D. in Olimpia Splendid

02 November 2015
Photogallery

Tag e categorie

Il Consiglio di Amministrazione di Olimpia Splendid annuncia la nomina dell’Ing. Giannello Lupidi alla carica di Amministratore Delegato. Con l’insediamento del nuovo A.D. il gruppo industriale di Cellatica (BS) - leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzate nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria e dei Sistemi Idronici - completa il riassetto ai vertici aziendali che ha portato alla designazione a Presidente dell’ingegner Roberto Saccone, già Amministratore Delegato, come successore di Giovanni Dalla Bona, figura di spicco a Brescia e tra gli industriali bresciani scomparso lo scorso mese di luglio.
L’ingegner Giannello Lupidi, 63 anni, marchigiano, vanta una vasta esperienza nel settore grazie ai ruoli ricoperti in Riello come Direttore di divisione e all’interno del Gruppo Ragaini dove ha operato, negli ultimi tre anni, in qualità di Amministratore Delegato.
La scelta di un nuovo amministratore delegato, all’interno della tradizione familiare del Gruppo, è frutto di una razionalizzazione strategica volta a rafforzare e ampliare le quote di mercato del Gruppo sia a livello internazionale che nazionale. L’ing. Saccone, infatti, si occuperà da Presidente della gestione straordinaria e dell’indirizzamento strategico del Gruppo, mentre l’A.D. Lupidi guiderà i piani operativi, grazie alla sua esperienza e competenza manageriale, puntando a portare avanti per i prossimi tre anni il piano di crescita impostato nel 2015.
“Sono onorato di far parte di un Gruppo che vanta una solida tradizione e, allo stesso tempo, un forte slancio innovativo.”– dichiara l’Ing. Lupidi “Sono certo di poter fare pieno affidamento sulla collaborazione di un team di grande esperienza e professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’Azienda si è data sia per il segmento della climatizzazione sia per quello del riscaldamento.”