Accedi oppure registrati

News » BLACK+DECKER Italia taglia il traguardo dei 100.000 fan!

BLACK+DECKER Italia taglia il traguardo dei 100.000 fan!

10 December 2015
Photogallery

Tag e categorie

La fanpage ufficiale di BLACK+DECKER Italia vola al traguardo dei 100.000 fan in poco più di un anno! Un successo, ma anche una conferma che l’azienda sta andando nella giusta direzione nel modo di interagire con il suo pubblico e nel saperlo ascoltare.
“Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto” afferma Stefano Busnelli, Digital Marketing and Trade Marketing Manager Power Tools BLACK+DECKER, “La pagina Facebook di BLACK+DECKER Italia ci sta dando grandi soddisfazioni. Stiamo avendo grande entusiasmo e partecipazione, abbiamo costruito una pagina ricca di contenuti utili per il fai da te, per la casa e per il giardino, ed è in continua evoluzione, capace allo stesso tempo di garantire dialogo diretto e continuo con i nostri fan, molti dei quali fedelissimi al Brand BLACK+DECKER da cui riceviamo numerosi commenti e stimoli. A ciò si aggiunge la possibilità di scoprire novità, promozioni ed iniziative relative al mondo BLACK+DECKER.”
La ricetta speciale? Grande entusiasmo dei fan, un pizzico di creatività e tanta voglia di realizzare al meglio i progetti con BLACK+DECKER. Grazie anche alla pagina facebook, BLACK+DECKER è sempre più vicina a quei consumatori che vogliono curare con grande passione la propria casa.
Per chi vuole unirsi alla community non resta che diventare fan della pagina di BLACK+DECKER Italia:   www.facebook.com/blackanddeckeritalia