Accedi oppure registrati

News » Biemmedue riscalda i paddock al Monza Rally Show

Biemmedue riscalda i paddock al Monza Rally Show

10 December 2015
Photogallery

Tag e categorie

Il Monster Energy Monza Rally Show, ultimo appuntamento della stagione motoristica svoltosi dal 27 al 29 novembre 2015, è stato il palcoscenico ideale per dimostrare a tutti l’efficienza di due modelli di generatori d’aria calda marchiati Biemmedue: il FIRE 25 e l’EC 55.
Visto il tempo rigido, molti team hanno avuto la necessità di riscaldare i propri box all’interno del paddock durante la messa a punto delle auto da gara. Questo dimostra la grande versatilità dei generatori BM2: in particolare il nuovo FIRE 25, generatore mobile a raggi infrarossi, ha dato prova di avere molti punti di forza: le dimensioni contenute e la facile mobilità, hanno permesso ai vari tecnici di sfruttarlo al meglio per le loro esigenze. Molto utile in questa situazione è stata sicuramente la sua caratteristica principale: il suo è un riscaldamento per irraggiamento di calore, senza la movimentazione di aria.
Per contro le termostrutture mobili allestite per riscaldare i vari motodrome, sono state riscaldate dai generatori EC 55 i quali sono stati posizionati all‘esterno e il calore è stato convogliato all’interno mediante guaine. Biemmedue è rimasta molto soddisfatta di aver partecipato all’ottima riuscita della manifestazione, nonchè di aver dimostrato ancora una volta il vasto uso che i suoi modelli possono avere in svariati ambiti.