Accedi oppure registrati

News » A.A.A. vendesi colorificio!

A.A.A. vendesi colorificio!

23 December 2015
Photogallery

Tag e categorie

Nei giorni scorsi ci ha contattato un nostro lettore, Franco Pogliani, titolare dal 1975 del Colorificio Ferramenta Baroni, negozio storico di Milano Sud, nel quartiere Gratosoglio. Franco, dopo 40 anni di attività, ha giustamente deciso di riposarsi e godersi la meritata pensione: "Dopo tanti anni il mio negozio è un punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere; i clienti sono con il tempo diventati degli amici, sanno che da me possono trovare competenza e servizio" ci ha raccontato il sig. Franco, "Sarebbe un vero peccato buttare via il bacino d'utenza di questo negozio: nel raggio di un paio di chilometri non c'è praticamente concorrenza, la posizione è davvero invidiabile. Mi farebbe piacere andare in pensione sapendo di lasciare il mio negozio tra le mani di una persona seria e preparata, che possa in qualche modo proseguire idealmente la strada iniziata e percorsa da me per 40 lunghi anni".

Il negozio, tre vetrine, ha una metratura di 100mq e tratta principalmente colori, ferramenta per la casa, chiavi, serrature, materiale idraulico, materiale elettrico. Particolarmente apprezzati dalla clientela il servizio duplicazioni chiavi e il tintometro.

Gli interessati possono contattare Franco Pogliani al numero 02-8266071 o all'indirizzo e-mail colorificiobaroni@hotmail.it