Accedi oppure registrati

News » Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2016!

Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2016!

14 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

Sono aperte le iscrizioni a BUYER POINT (Milano, 11 maggio 2016), l’evento B2B che mette in contatto fornitori e distributori del settore brico home & garden. Per richiedere gratuitamente un incontro con i top buyer del nostro comparto (GD, grossisti, garden center, e-commerce) basta collegarsi al sito www.buyerpoint.it

Cos’è Buyer Point

Buyer Point è l'unico evento nazionale che consente la realizzazione di speed date, della durata di 15 minuti in rapida successione, tra la distribuzione brico-home-garden e i potenziali fornitori. L’obiettivo è di promuovere, in una giornata, più di 1.000 incontri one-to-one tra domanda e offerta, cioè tra i migliori buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio e tra le industrie del settore.
Una giornata di incontri e una piattaforma relazionale innovativa, capace di stimolare l’incontro e il business tra i manager del settore.
Un’organizzazione complessa, resa possibile da un utilizzo innovativo delle nuove tecnologie, che ci permette di mettere “in rete” domanda e offerta in una sorta di marketplace virtuale che si tradurrà in incontri personali l’11 maggio 2016.

Come si ottengono gli appuntamenti

Tutte le imprese italiane ed estere possono richiedere gli appuntamenti e partecipare agli speed date con i buyer italiani. E’ sufficiente iscriversi gratuitamente: le imprese avranno così la possibilità di presentare l’offerta e selezionare le insegne e i gruppi distributivi che desiderano incontrare. In aprile saranno soltanto i buyer a selezionare le imprese che incontreranno personalmente l’11 maggio a BUYER POINT. Le imprese selezionate riceveranno entro il 30 aprile la conferma e un Invito ufficiale, che darà diritto a 1 ingresso alla sala buyer per il tempo necessario a realizzare gli appuntamenti ottenuti con i soli buyer che hanno accettato l’incontro.

La sala espositiva

Accanto alla SALA BUYER, un ruolo fondamentale viene svolto dalla SALA ESPOSITIVA, in cui i buyer potranno visitare gli oltre 150 stand presenti, “toccare con mano” le ultime novità e approfondire la conoscenza delle migliori imprese del settore.
L’ingresso alla SALA ESPOSITIVA è gratuito e riservato ai distributori: naturalmente ai buyer che partecipano agli speed date, ma anche a tutti i rivenditori che desiderano partecipare; per questa edizione è prevista la presenza di circa 300 buyer!

SEI UN RIVENDITORE? VIENI GRATIS A BUYER POINT! SCOPRI COME!

Come si accede

L’ingresso a BUYER POINT è gratuito e riservato ai rivenditori: centri bricolage, ferramenta, grossisti, centri giardinaggio, rivendite agrarie, gdo, e-commerce e qualsiasi altra forma di retail è benvenuta!
Le imprese che ottengono gli speed date con i buyer riceveranno entro il 30 aprile un Invito gratuito per partecipare agli incontri: non avranno però accesso alla SALA ESPOSITIVA riservata ai distributori.

VUOI AVERE LA POSSIBILITA' DI INCONTRARE TUTTI I BUYER PRESENTI? DIVENTA ESPOSITORE! SCOPRI COME!